I membri della Flotta erano sette dei più forti pirati del mondo di One Piece e come tali erano cacciati dalla Marina. In seguito, stipularono un patto con il Governo Mondiale secondo il quale venivano annullate le taglie sulle loro teste e i loro crimini dimenticati in cambio della loro affiliazione con il Governo Mondiale. Sono liberi di cacciare tutti i pirati che presentano una taglia e di impossessarsi del loro bottino, benché un decimo di questo debba essere consegnato al Governo. Essendo una delle 3 grandi forze, il Governo li usa, assieme alla Marina, per fronteggiare I 4 imperatori e mantenere così l'equilibrio nella Rotta Maggiore. A causa dell'accordo che hanno sottoscritto vengono soprannominati dai pirati i "Cani del Governo", ma allo stesso tempo sono temuti a causa della loro incredibile forza. Non si sa se gli attuali membri della Flotta, escludendo Marshall D. Teach, siano i sette originali.
Ai membri dell'organizzazione è concessa una grande autonomia, per quanto si è visto fino ad ora. Possono decidere se presentarsi o meno alle riunioni del Governo Mondiale e della Marina, cosa che di rado avviene (eccezion fatta per Orso Bartholomew), nonostante siano sempre i benvenuti. Loro non si oppongono direttamente al Governo, tuttavia non sono nemmeno obbligati a seguire i suoi ordini. Molto probabilmente il Governo Mondiale tollera queste azioni per mantenere con loro buoni rapporti.
Non si sa quali siano le qualità necessarie per diventare membri dell'organizzazione, l'unica cosa certa è che i candidati devono avere capacità intimidatorie ed una grande forza combattiva.
Ad ogni membro (tranne Marshall D. Teach) è associato un animale, che può fare semplicemente parte del nome o anche avere a che fare con il loro aspetto o con il loro comportamento.
Membri
Donquijote Doflamingo (ドンキホーテ・ ドフラミンゴ, Donkihōte Dofuramingo) è un personaggio che prende il nome da Don Chisciotte e il suo modo di vestire ricorda molto l'aspetto di un fenicottero
È un ex-pirata che ora fa parte della Flotta dei 7 e la sua taglia prima di entrare a farne parte era di ben 340.000.000 di Berry. Doflamingo sembra avere una forte inclinazione per il teatro ed ha l'abitudine di atteggiarsi ogni volta che fa una dichiarazione. Sembra anche essere il più menefreghista dei 7 membri, e rivela tutta la sua arroganza quando si siede sul tavolo alla riunione convocata dal Governo Mondiale e quando cerca di attaccar briga con il Grandammiraglio della Marina Sengoku. Inoltre, il suo modo di camminare è alquanto comico. Molti di questi aspetti ricordano Don Chisciotte, ma i suoi ideali, gli ideali dei pirati della "Nuova Era" (i pirati che non hanno sogni), sono esattamente opposti a quelli di Don Chisciotte.
Mentre tratta tutti quelli che lavorano per lui come subalterni invece che come compagni, conserva ancora un po' di orgoglio e di senso dell'onore per la sua vecchia bandiera, e disprezza tutti quelli che osano offenderla.
Ha la capacità di controllare le azioni altrui e manovrare le persone come burattini: se questa sia un'abilità dovuta ad un Frutto del Diavolo non si sa ancora.
Le sue apparizioni, come quelle di diversi altri membri, sono rare. La prima volta lo si vede quando si reca al quartier generale della Marina per la riunione convocata dal Governo Mondiale. Appare una seconda volta quando, venuto a sapere del modo in cui Bellamy gestiva le cose sull'isola di Jaya, si reca a Mock Town e uccide Bellamy facendolo pugnalare dal suo compagno Cirkeys. In seguito si scopre che gestisce i traffici di schiavi delle isole Shabondi (è infatti questo il motivo per cui è entrato nella flotta dei 7 infatti il governo finge di non sapere quello che succede a Shanbodi e questo permette a Doflamingo di continuare i suoi loschi affari), attivita che poi abbandonerà dopo essere stato chiamato ad affrontare Barbabianca,venuto a liberare Ace.
È uno dei pirati appartenenti alla Flotta dei 7 ed è considerato lo spadaccino più forte al mondo. Va in giro da solo su una
barchetta abbastanza lugubre lungo la Rotta Maggiore e senza uno scopo ben definito. Ha un aspetto tetro ed enigmatico. Veste un lungo vestito scuro a collo alto con curiose fantasie e un vistoso cappello da moschettiere con una piuma verde. È alto e magro, ha degli occhi penetranti e un pizzetto nero. La sua arma è una gigantesca spada nera, denominata appunto spada nera e appartenente alla categoria di spade più potenti del mondo, che porta sulla schiena e con la quale può deviarepallottole e tranciare intere navi in due parti, come ha fatto con le 50 navi della flotta di Creek. Con sè porta anche un coltellino nascosto nel suo pendaglio a forma di croce. Non si sa se abbia ingerito o meno un Frutto del Diavolo. Era un grande rivale di Shanks nell'arte della spada, prima che questi perdesse il braccio sinistro. Viaggia su una piccola imbarcazione a forma di bara e, a causa del suo sguardo, è soprannominato l'uomo dagli occhi di falco.
Jinbe
Animale associato: Squalo balena
- Taglia precedente: NA
Jinbe (ジンベエ Jinbē) è il capo degli uomini pesce, di cui Arlong era il braccio destro. I due si separarono 8 anni prima dell'inizio della narrazione: mentre Jinbe rimase nella Rotta Maggiore, Arlong, su ordine del capo, viaggiò fino al Mare Orientale per conquistarlo e fondare l'Impero degli uomini pesce.
Ufficialmente non è ancora apparso, ma viene nominato con timore da Yosaku, il quale, parlando della flotta dei sette, dice "il problema è soprattutto uno di loro... Jin be il capo degli uomini pesce", ma tale frase potrebbe avere più di un interpretazione. Si sa dunque che è un uomo pesce e che quindi ha una forza dieci volte maggiore rispetto a quella di un essere umano, ma essendo il capo della sua razza potrebbe essere anche più forte.Orso Bartholomew ( ドンキホ ドフラ Bāsoromyū Kuma) è un personaggio il cui nome è ispirato a un pirata realmente esistito, Bartholomew Roberts.
Il suo aspetto è quello di un uomo di grande stazza, imponente e con una folta chioma di capelli ricci; ha un mento molto pronunciato e un torace molto largo; indossa un paio di occhiali da vista spessi e dei pantaloni stravaganti, nonché un buffo cappellino da cui spuntano delle orecchie da orso; sul maglione scuro porta uno strano simbolo simile ad una croce celtica e, quando non combatte, indossa sempre dei guanti neri, forse per limitare il suo potere.
È un ex-pirata che ora fa parte della Flotta dei 7: la sua taglia prima di entrare a farne parte era di ben 296.000.000 Berry. Quando era un pirata compì tante atrocità da guadagnarsi il soprannome di "il tiranno". In seguito, per pentirsi delle proprie azioni (ancora misterioso il perché), entrò nella Flotta dei Sette, divenendone il membro più educato e rispettoso.
Bartholomew appare molto religioso per via della Bibbia che porta sempre con sé e che potrebbe avere qualche legame con i suoi poteri. Dopo la battaglia di Thriller Bark, veniamo a conoscenza della sua natura di cyborg modello pacifista (si reputa una macchina incompleta), frutto di un esperimento del famoso dottor Vegapunk, il più geniale scienziato del mondo al servizio del governo mondiale.
Pare conoscere molto bene Dragon il rivoluzionario e la parentela che corre tra questi e Rufy. Si ignora il motivo per cui non abbia riferito tale informazione ai compagni e ai Cinque Astri di Saggezza, oltre che ovviamente alla Marina: tutti sembrano difatti ignorare il legame di sangue tra i due.
La sua abilità consiste nel poter spostare ogni cosa alla velocità della luce, grazie ai poteri derivatigli dal suo Frutto del diavolo, che lo ha dotato anche di un paio di zampette d'orso sulle
mani. Grazie a questo potere può muovere perfino se stesso, dando l'idea di teletrasportarsi, e sparare potentissime zampate d'aria. Ha inoltre una forza inumana, tanto da respingere senza il minimo sforzo l'attacco simultaneo di tutta la ciurma di Rufy e dei pirati di Laura, pur esausti per la precedente battaglia. Essendo un cyborg possiede molta resistenza (un calcio di Sanji non gli procura alcun danno) e la capacità di sparare dalla bocca un potentissimo laser capace di sciogliere il ferro.
La seconda apparizione avviene a Thriller Bark, quando riferisce a Gekko Moria che Barbanera ha rimpiazzato Crocodile nella Flotta dei Sette; in quest'occasione si viene a conoscenza sia della fama che aveva in passato, quella da "tiranno", sia di quella attuale di miglior membro della Flotta in quanto a comportamento. Nella medesima occasione vengono mostrati i suoi poteri: ne abbiamo un assaggio quando punisce l'indisponenza di Perona facendola letteralmente sparire, dopo aver pronunciato la strana frase "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?".
Un assaggio più completo delle sue abilità lo abbiamo in seguito alla caduta di Thriller Bark. Dopo essersi accurato delle condizioni di Moria, riceve dal Governo Mondiale l'ordine di eliminare tutti i testimoni dell'accaduto, inclusi i responsabili. Dopo aver rivelato i poteri del suo frutto del diavolo, propone alla ciurma di Rufy un patto: la testa del loro capitano per la libertà. Tale proposta viene rifiutata seccamente e Orso scatena la suapotenza abbattendo con facilità le residue resistenze degli avversari.
Dopo aver sferrato un potentissimo colpo che rade al suolo l'intera area, Bartholomew si appresta a portare con sé Rufy, ma viene fermato da Zoro, il quale sferra un ultimo disperato attacco, riuscendo a ferire l'ex-pirata. Il taglio provocato dallo spadaccino rivela la vera natura di Orso, un avanzatissimo cyborg creato dal dottor Vegapunk. Zoro comprende allora di essere impotente e si offre al posto del capitano, dopo aver steso Sanji che ha assistito a tutta la scena e vorrebbe mutuare il suo sacrificio. Bartholomew dà prova di clemenza accettando l'accordo (che per lui è come tornare a casa a mani vuote, oltre a disobbedire a un ordine). Con i suoi poteri trasferisce il dolore e la stanchezza di Rufy in una gigantesca "bolla", invitando Roronoa ad assorbirla.
Il capitolo termina con due immagini: da una parte Zoro coperto di sangue, ma ancora orgogliosamente in piedi, dall'altra Orso che si allontana dalla nave-isola complimentandosi con Rufy per la bella ciurma che ha formato, e commentando: "È proprio il figlio di Dragon!", dimostrando quindi di essere al corrente della loro parentela. Recentemente si è scoperto che il Dottor Vegapunk ha creato un esercito di robot pacifisti, identici a Orso, utilizzati dall'ammiraglio Kizaru come truppa speciale. Questi cloni possono sparare raggi laser dalla bocca e dalle mani ma non hanno i poteri del frutto; tre di questi appaiono sull'Arcopelago Sabaody per fermare le Supernove e uno di loro viene sconfitto dopo un lungo combattimento dalla Ciurma di Cappello di Paglia. Dopo aver sconfitto uno dei tre cyborg, la ciurma ed è costretta a combattere con un secondo Orso, costretta così a darsi alla fuga. Nel capitolo 512 mentre la ciurma si trova in grossa difficoltà nel tentare la fuga, arriva anche il vero Orso il quale spedisce via zoro con il suo potere del frutto del diavolo.
Gekko Moria (ゲッコ・ モリア Gekko Moria) è un mem bro della Flotta dei 7 ed anche il capitano della nave pirata più grande del mondo, Thriller Bark, e mira a diventare il Re dei Pirati. Moria si è cibato del Frutto del diavolo "Shadow-Shado w" (影影の実 Kage Kage no Mi) che gli dà il potere di rubare le ombre altrui e "trasformarle" in "oggetti solidi". Possiede un gigantesco paio di forbici che usa per tagliare l'ombra e separarla dal suo proprietario. Grazie alla sua abilità e all'aiuto del Dr. Hogback, capace di rendere i corpi senza vita atti a rivivere, Moria può creare degli zombie combattenti che obbediscono a qualsiasi suo ordine. Una volta inserita l'ombra nel corpo infatti, questa agisce come una seconda anima, portando con sè i movimenti e le maniere del proprietario. Tuttavia se il proprietario di un'ombra muore, anche allo zombie creato da quell'ombra tocca la stessa sorte. Le persone rimaste senz'ombra sono costrette a tenersi lontano dalla luce del sole altrimenti finirebbero vaporizzate.Quando Moria richiama a sè tutte le ombre dell'isola, il suo collo si gonfia: la stessa cosa la fa un geco per sembrare più grosso e far scappare i predatori.
Moria è un uomo di grossa mole ed alcune sue caratteristiche, come la presenza di corna, lo fanno rassomigliare ad un diavolo. Inoltre sulla fronte e sotto il mento ha dei segni a forma di X che potrebbero essere dei punti di sutura. È un tipo alquanto tranquillo, non si preoccupa nemmeno del fatto che la sua nave e la sua ciurma vengano distrutte e non esita a fare affidamento sugli altri per raggiungere i propri obiettivi, tanto che la sua frase preferita è: "Fallo tu!", che riflette la sua personalità pigra e la sua tendenza a lasciare tutto il lavoro ai suoi sottoposti. Questo suo atteggiamento si riscontra anche in combattimento, spesso infatti preferisce starsene in disparte e lasciare che sia la sua ombra, Doppelman, con la quale può scambiarsi in qualsiasi momento, a combattere al posto suo.
Il suo jolly roger è un teschio con un'espressione abbastanza diabolica sormontato da due ali di pipistrello.
Si sa che in passato, quando navigava nel Nuovo Mondo, Moria combatté contro uno dei 4 Imperatori, Kaidou, e fu sconfitto. Moria stesso afferma che tutto il suo equipaggio fu annientato e che a causa di quel fatto si interessò agli zombie, esseri eterni che non possono essere sconfitti come la sua precedente ciurma.
Durante la saga di Thriller Bark cattura anche l'ombra di Rufy e la inserisce nel corpo dello zombie speciale numero 900, Odr, e pianifica di vendicare i suoi ex-compagni e sconfiggere Kaidou. Dopo una lunga battaglia che vede i pirati di Cappello di Paglia contro Odr e Moria, Rufy riesce a recuperare tutte le ombre che Moria aveva rubato fino a quel momento.
Stando a quanto dice una voce al lumacofono di Orso Bartholomew, se Moria è ancora vivo potrebbe continuare ad essere un membro della Flotta dei 7.
Tecniche e abilità
Manipolazione Ombre Mediante le capacità del Frutto del Diavolo riesce a toccare le ombre degli avversari e a riuscire a "strapparle" dal pavimento dopo di che le taglia via dal corpo con delle grosse forbici.Una volta staccata dal corpo viene stipulato un patto con essa che fà diventare Moria il loro padrone. Da quel momento in poi l'ombra eseguirà ogni suo ordine e solo lui può farle tornare dai loro padroni ordinadolo.Doppleman L'ombra di Moria si stacca dal corpo e acquista una vita propria. Può assumere diverse forme, smaterializzarsi e il corsaro può scambiarsi con essa a suo piacimento.
Black Bat Tecnica utilizzata co Doppleman. L'ombra si trasforma in tanti pipistrelli che possono mordere l'avversario.
Shadow Revolution E' una delle tecniche più speciali di Moria.Dato che ombra e corpo devono mantenere sempre la stessa forma Moria riesce a cambiare la forma dell'ombra così anche il corpo dovrà adattarsi di conseguenza riuscendo a fare delle cose che magari prima non era capace.La mossa è utilizzata insieme a Odz dove lo zombie non è capace fatto do gomma ma con l'aiuto del padrone diventa una vera copia mostruosa di Rufy.
Odzball Una mossa usata più per fare un esempio,Moria modifica la forma dell'ombra di Odz trasformandola in una palla.
Shadows Asgard E' una tecnica devastante e pericolosa anche per Moria. Moria crea dei "tentacoli"che vanno ha raggiungere tutti i suoi zombie risucchiando le ombre contenute al loro interno e iserendole nel suo corpo riuscendo ad arrivare a 1000 ombre,così Moria diventa gigantesco e fortissimo tanto che un pugno spezza quasi Triller Bark. Non riesce però a controllarsi e così anche la gestione delle ombre diventa difficoltosa. Se colpito allo stomaco, Moria non riesce a trattenerle e finisce per vomitare le ombre inglobate.
Marshall D. Teach (マーシャル・D・ ティーチ Māsharu D. Tīchi) pren de il suo nome dal famoso pirata Edward Teach, meglio noto come Barbanera, che l'autore Eiichiro Oda ha descritto come il suo pirata preferito.Di corporatura enorme e massiccia, ha l'aspetto di un vero e proprio pirata. È un amante delle crostate di ciliegia, indossa una camicia bianca sbottonata e un cappotto nero con spalline. Ha i capelli neri ricci, una bandana, un naso pronunciato e una barba incolta nera, oltre a dei denti poco curati. Ha mangiato il Frutto di Dark Dark della categoria Rogia che lo rende incredibilmente potente; tuttavia anche senza l'abilità derivatagli dal Frutto è un avversario molto temibile, possiede infatti una forza sovraumana ed è stato lui a procurare la cicatrice sull'occhio a Shanks. Grazie a questo frutto, comunque, è in grado di creare e controllare la gravità e di creare veri e propri buchi neri. Il suo obiettivo, comune a molti altri pirati della Rotta Maggiore, è quello di diventare il Re dei Pirati.
La sua personalità è molto simile a quella di Rufy: condividono lo stesso appetito e lo stesso sogno, tengono molto ai loro compagni e sono disposti a proteggerli e odiano i capitani che trattano male la propria ciurma. La differenza è che quando Barbanera affronta qualcuno non ha alcuna misericordia e non si fa scrupoli ad ucciderlo. Detesta la nuova società dei pirati dedicata allo sfarzo, la cosiddetta "nuova generazione".
Teach trascorse decenni nella ciurma di Barbabianca nella speranza di riuscire a trovare il Frutto di Dark Dark. Non si sa niente della sua infanzia o della sua esperienza in altre ciurme. Un anno prima della narrazione di One Piece uccise senza esitazione Satch, il comandante della quarta flotta dei pirati di Barbabianca, che aveva trovato il frutto tanto desiderato (di cui si impossessò). Dopo aver lasciato la ciurma di Barbabianca, Teach e la sua ciurma attaccarono il Regno di Drum e cacciarono re Wapol. La sua prima apparizione si ha durante la saga di Jaya: in questa occasione Barbanera cerca di catturare Rufy e di intascare la sua taglia, ma non ha successo. Riappare quindi molto tempo dopo, alla fine della saga di Enies Lobby, sull' isola Banaro dove si scontra con Portuguese D. Ace, altro membro della ciurma di Barbabianca, che il capitano aveva mandato per vendicare l'uccisione di Satch.
Barbanera ha però la meglio e, essendo riuscito a far imprigionare Ace, viene ammesso nella Flotta dei 7 per rimpiazzare Crocodile.
Crocodile (サー・クロコダイル Sā Kurokodairu) sembra essere ispirato a Capitan Uncino di Peter Pan. Si possono notare infatti diversi particolari che lo riconducono a quel famoso pirata immaginario, come l'uncino al posto della mano sinistra e il nome Crocodile: fu infatti un coccodrillo a portare via la mano destra a Capitan Uncino.Crocodile era un membro della Flotta dei 7 e capo dell'organizzazione criminale Baroque Works, anche se all'interno di questa tutti lo conoscevano come Mr.0. Prima di entrare a far parte della Flotta dei 7, Crocodile era un pirata sulla cui testa pendeva una taglia di 81.000.000 di berry, tuttavia Eiichiro Oda affermò che se la sua taglia avesse dovuto rappresentare il suo livello di pericolosità al tempo in cui fronteggiò Rufy, sarebbe stata almeno il doppio.
Lo stesso Crocodile afferma che una volta non era poi tanto differente da Rufy e che anche lui voleva diventare il Re dei pirati e vivere tante avventure. Ma con il passare del tempo Crocodile lasciò perdere i suoi sogni ed entrò a far parte della Flotta dei 7. Quando in seguito venne a sapere della potentissima arma Pluton, se ne interessò molto e decise di trovarla.
Sembra essere uno dei membri più intelligenti e astuti della Flotta dei 7, dal momento che fu in grado di manipolare l'intera Alabasta, mostrandosi come un eroe nazionale, e di tenere il Governo Mondiale all'oscuro di tutto. Un ulteriore prova di ciò si può ricavare dal fatto che, nonostante fosse molto potente e avesse potenti cacciatori di taglie al suo servizio, decise di usare forze interne di Alabasta per scatenare la rivolta, piuttosto che tentare direttamente un colpo di stato.
Crocodile segretamente fondò una misteriosa organizzazione chiamata Baroque Works. Cercando di non attirare troppa attenzione su di sè, radunò alcuni dei migliori cacciatori di taglie del mondo, dandogli dei nomi in codice in base alla loro forza e alla loro intelligenza. Il suo piano era quello di conquistare Alabasta, decifrare il Poigne Griffe custodito dalla famiglia reale di Alabasta e trovare l'antica corazzata Pluton che gli avrebbe consentito di ottenere ciò che più desiderava: il potere militare assoluto. Per riuscire nel suo intento fece ricadere la colpa della siccità che stava colpendo il regno di Alabasta su re Cobra, mentre la causa di tutto, in verità, era lui. Il suo piano fu sventato da Rufy che lo sconfisse nella catacombe della città di Alubarna. Prima della sua disfatta, però, Crocodile aveva inflitto due complete sconfitte a Rufy. La cattura di Crocodile fu attribuita a Smoker, poiché il governo non poteva permettersi di attribuire la sconfitta di Crocodile ad un pirata.
Dopo gli eventi di Alabasta, Crocodile fu privato del titolo di membro della Flotta dei 7 e arrestato dalla Marina. La sua taglia venne ristabilita. In una miniavventura, Miss Goldenweek tenta di liberare lui ed altri membri della Baroque Works dalla prigione in cui sono tenuti, ma lui e Mr. One decidono di restare. In seguito Crocodile e Mr.1 vengono spediti ad Impel Down, la prigione di massima sicurezza del governo mondiale, presto seguiti da Mr.2 e Mr.3.
Tecniche e abilità
Crocodile ha mangiato Frutto del Diavolo di Sand Sand della categoria Rogia ,che gli ha donato la capacità di trasformarsi in sabbia ed' essere intangibile a tutto,tranne nel caso in cui non venga bagnato dall'acqua o dal sangue dove il potere non ha effetto,è anche in grado di assorbire ogni materia liquida anche quella presente nel corpo umano fino a tramutare anch'essa in sabbia, sempre grazie a questo potere pio scatenare tempeste di sabbia a piacimento,oltre a ciò Crocodile dispone di un uncino che usa per ferire l'avversario,in caso il nemico si mostra resistente può togliere il cappuccio metallico dove si rivela essere intriso di un potente veleno di scorpione dal colore viola: non appena entra in circolo, agisce rapidamente provocando un collasso cardiaco dell’avversario. Il veleno è potente al punto di sciogliere facilmente la pietra. Nel caso venga rotto, una lama fuoriesce.-Desert Spada;trasforma le dita in una lama di sabbia sottilissima e compatta che riesce con facilità a tagliare il terreno, le dune di sabbia e persino la roccia.
-Desert girasole;Variabile del Desert Spada.Usata principalmente nel deserto, questa tecnica consiste provocare il collassare di una zona circolare sotto il nemico, fa sprofondare anch’esso con la sabbia:crea così le sabbie mobili.
-Duna Falce di Luna Crescente;crea una falce di luna che può essiccare la parte inglobata, risucchiando l’acqua al suo interno e rendendolo inabile. Particolarmente efficace se usata su gli arti (braccia e gambe) ma ancor più se risucchia tutta l'acqua corporea,in quel caso la vittima diventa una vera e propria mummia.
-Sandstorm:crea un piccolo tornado che si ingrossa rapidamente. Se usato nel deserto, permette di essere ingrandito ancora risucchiando e alimentandosi con la sabbia di esso.Così può generare una vera e propria tempesta di sabbia ,neppure Crocodile che lo ha creato se raggiunge la massima potenza non può più arrestarlo
-Ground Secco:Il palmo destro viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. E’ in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia,la terra stessa, riducendola in sabbia.
-Ground Death;la massima potenza del Ground Secco, è la tecnica più potente di cui Crocodile dispone.Gli effetti sono spinti al massimo: l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose.
-Sable Pesado;Variante del Sables. Crocodile crea dalla mano il suo piccolo tornado che però viene concentrato, generando una granata di sabbia. Essa viene poi lanciata contro il nemico, sul quale esplode.Riesce a distruggere la roccia e a far crollare un intero palazzo.
-Desert La Spada:Variante del Desert Spada.Trasformare ciascun dito in una lama.
Nessun commento:
Posta un commento